Fiera di HAMMEL recensione 2017

La Hammel Recyclingtechnik GmbH è stata nuovamente in grado di posizionarsi con successo in diverse fiere nazionali e internazionali nel 2017. La società è molto soddisfatta dei singoli eventi. Nel 2018, vari tour dimostrativi si terranno ed esibiranno in occasione delle prossime fiere.

• Turchia

La stagione fieristica della HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è iniziata a febbraio con la l'IFAT Eurasia, una fiera leader nel settore delle tecnologie ambientali con sede a Istanbul, in Turchia. Insieme al rivenditore locale della Hammel la iMi , lo spettacolo è stato pianificato e realizzato con successo.

• STATI UNITI D'AMERICA

Nella prima metà dell'anno, la HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è stata espositrice di successo in tre importanti fiere negli Stati Uniti. La prima fiera commerciale è stata Conexpo a Las Vegas, Nevada, che si è svolta all'inizio di marzo; erano presenti molte grandi compagnie di costruzioni. Alla fine di aprile, il team HAMMEL era all'ISRI di New Orleans, in Louisiana. Anche la WasteExpo si è tenuto presso il centro espositivo di New Orleans. Per queste tre esposizioni, HAMMEL esponeva il Trituratore primario VB 450 DK in un nuovo colore unico.

• Germania

Nel mese di Aprile, HAMMEL Recyclingtechnik GmbH si è presentata attivamente a Karlsruhe presso il Recycling Exhibition Centre. La dimostrazione per macchine per il riciclaggio e altre attrezzature di grandi dimensioni è stata effettuata nell'area esterna. In questa fiera sono state dimostrate sia un impianto per il metallo che di legno.

A Maggio, si è tenuta una fiera commerciale all'aperto ad Hannover; la Ligna è una fiera leader per macchinari, attrezzature e strumenti per la lavorazione del legno. Questa mostra è stata utilizzata da HAMMEL Recyclingtechnik GmbH per presentare un'innovazione tecnologica, il primo trituratore VB 650 DK Tier 4 Final che soddisfa i nuovi standard sulle emissioni. La macchina di livello 4 Final è poi andata in un Demo-Tour in Austria.

• Portogallo

Sempre a Maggio, l'Expoflorestal si è svolto in Portogallo. Lì, la Cimertex si presentò come il nuovo rivenditore HAMMEL per il mercato portoghese, con un Trituratore primario VB 950 DK. La fiera a tema forestale si è svolta intorno a un ampio spazio esterno. Insieme a Cimertex, l'aspetto della fiera ha avuto molto successo.

• Convenzione BIR a Hongkong e Nuova Delhi

La conferenza BIR è una conferenza che si concentra principalmente sul metallo. L'incontro si svolge due volte l'anno e comprende tutte le aziende importanti del settore rottame. Nel 2017, l'incontro si è svolto una volta a Hong Kong e una volta a Nuova Delhi.

• Giappone

HAMMEL Enterprise Limited ha rappresentato la società a Tokyo, in Giappone. Dal 23 maggio al 26 maggio 2017, l'N-Expo ha avuto luogo presso il Tokyo International Exhibition Center. Nuove soluzioni e tecnologie per la protezione e la cura dell'ambiente sono state esposte in questa fiera.

• Svizzera

Ad agosto la HAMMEL ha esposto nella fiera forestale di Lucerna, in Svizzera. Insieme a MWN GmbH - officina meccanica Nützi della Svizzera e il nostro distributore dai Paesi Bassi, la Europe Recycling B.V. la fiera è stata pianificata e realizzata con successo. Lì è stato introdotto un Trituratore primario VB 450 DK Duo.

• Corea del Sud

Nel settembre del 2017 sono state visitate diverse fiere, la prima delle quali si è svolta in Corea del Sud presso la Re-Tech di Seoul. Insieme al rivenditore di lunga data, la PERITUS Equipment INC di HAMMEL. Il mercato in Corea del Sud è stato ed è tuttora dominato dalla frantumazione di rifiuti industriali per la produzione di EBS. La società Peritus ha potuto presentare in modo ottimale la tecnologia HAMMEL in Corea del Sud con il suo Trituratore primario VB 750 E.

• Sud Africa

Sempre a settembre, l'IFAT Africa si è svolta a Johannesburg, in Sudafrica. Insieme al nostro rivenditore HAMMEL, Treecycle, l'aspetto della fiera è stato un successo completo. Il servizio navetta per il nostro Trituratore primario VB 650 D è stato utilizzato continuamente dai visitatori della fiera per osservare la tecnologia di frantumazione e riciclaggio di HAMMEL.

• Spagna

L'ultima fiera esposta a settembre è stata la ExpoBiomassa a Valladolid, in Spagna. L'aspetto della fiera è stato curato insieme al rivenditore spagnolo Biurrarena Sociedad Cooperativa. Sebbene la fiera sia una fiera della bioenergia "pura", abbiamo svolto numerose indagini nel campo della triturazione dei rifiuti e dei rottami, non solo dalla Spagna ma anche dal vicino Portogallo e da altri paesi di lingua spagnola fino a Cuba e in Sud America.

• Italia

L'evento conclusivo di un anno fieristico di successo è stato la Ecomondo di Rimini, in Italia. HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è presente a questa fiera da 18 anni. Questa volta hanno presentato un Trituratore primario di tipo VB 750 DK extra power con una nuova configurazione, inoltre è stato presentato il Trituratore secondario tipo HEM 400 D. Insieme al rivenditore la 4 Service s.r.l. e`stato allestito il team espositivo. La mostra è stata la conclusione di un Demo-Tour di grande successo in Italia.

Ok Rifiuta